rotate-mobile
Cronaca Bovisa / Piazza Giovanni Bausan

Troppi pregiudicati tra i clienti: il questore chiude un bar di Milano

Si tratta del "Bar Bausan Cafè" di piazza Giovanni Bausan 8 a Milano, il locale resterà chiuso per due settimane

Resterà chiuso per due settimane il "Bar Bausan Cafè" di piazza Giovanni Bausan 8 a Milano. Lo ha deciso il questore Giuseppe Petronzi con un provvedimento firmato nei giorni scorsi e notificato nella serata di martedì 12 ottobre.

La sospensione del locale, precisano da via Fatebenefratelli, è scattata ai sensi dell'articolo 100 del Tulps che prevede che il questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel caso costituisca un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. 

Dalla questura, più nel dettaglio, precisano che il provvedimento è scattato perché nel corso di alcuni controlli messi a segno dagli agenti "il locale è risultato frequentato abitualmente da persone con precedenti penali e di polizia". Sempre per questo motivo, lo scorso mese di marzo, gli era stata sospesa la licenza per una settimana.

Non solo, lo scorso mese di settembre gli agenti del commissariato Comasina avevano pizzicato e arrestato all'interno del locale un cliente con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; all'uomo erano stati trovati addosso 30 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi pregiudicati tra i clienti: il questore chiude un bar di Milano

MilanoToday è in caricamento