rotate-mobile
Cronaca Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Risse e clienti pregiudicati: la polizia chiude il locale

Chiuso su ordine del questore il "Just cafè" di Cinisello

Serranda giù. Il locale "Just cafè" di Cinisello Balsamo è stato chiuso venerdì sera dalla polizia su ordine del questore di Milano, Giuseppe Petronzi, che ha deciso di sospendere la licenza al lounge bar per 10 giorni per - si legge in una nota - "contrastare i fenomeni di criminalità". 

Il provvedimento, spiegano da via Fatebenefratelli, "si è reso necessario in quanto il locale è abituale ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia. A seguito di diversi controlli all'interno del bar, gli agenti del commissariato hanno identificato clienti con a carico precedenti di polizia per reati contro la persona e reati inerenti alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti". E non solo. Perché in più occasioni il locale è stato teatro di episodi di violenza. 

Il più grave a maggio scorso, quando gli agenti erano intervenuti dopo la segnalazione di un'aggressione a un uomo nei pressi del Just cafè. Dopo aver visionato i video delle telecamere di sorveglianza, i poliziotti hanno scoperto che poco prima era scoppiata una rissa davanti al bar tra diversi clienti, tra i quali proprio il ferito che era finito in ospedale con traumi al volto e alla testa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse e clienti pregiudicati: la polizia chiude il locale

MilanoToday è in caricamento