rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Regole anticovid non rispettate: chiuso l'Hollywood di Milano

La discoteca dovrà restare chiusa fino a sabato 11 settembre, lo ha deciso la polizia locale dopo un blitz

Dovrà restare chiuso fino a sabato 11 settembre la discoteca Hollywood di Corso Como a Milano. Il motivo? Il locale è stato chiuso dopo un controllo della polizia locale di Milano che, stando a quanto messo a verbale, avrebbe riscontrato una situazione di irregolarità sul fronte del rispetto delle regole anti-covid.

Il blitz dei ghisa dell'unità annonaria, come confermato da Piazza Beccaria, è scattato nella notte tra domenica e lunedì 6 settembre. Gli agenti, secondo quanto risulta a MilanoToday, avrebbero trovato alcune decine di persone che stavano ballando sulla pista del locale e altre (sempre all'interno della discoteca) senza mascherina. Oltre allo stop dell'attività di cinque giorni sono state comminate due sanzioni amministrative al locale.

Sempre sul fronte della musica live (e per proprietà transitiva anche mondo della notte) il sindaco Beppe Sala, nella giornata di giovedì 9 settembre, ha chiesto nuove norme al governo. Il primo cittadino ha avanzato le richieste dopo un incontro con il coordinamento milanese di KeepOn Live, l’associazione di categoria che comprende live club e festival italiani.

Chiusa anche la discoteca The Club

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regole anticovid non rispettate: chiuso l'Hollywood di Milano

MilanoToday è in caricamento