rotate-mobile
Cronaca Autostrada A4

Autostrada A4: chiusa nella notte tra l'8 e il 9 novembre per lavori di Expo

L'autostrada sarà chiusa dalle 22 di sabato fino alle 7 di domenica per facilitare l'installazione di un ponte ciclopedonale. Previsti percorsi alternativi

Nella notte tra l’8 e il 9 novembre l’Autostrada A4 sarà chiusa in entrambe le direzioni dalle 22 alle 7 nel tratto compreso fra il nodo A5-A50 “Milano Ghisolfa” e il nodo A4-A8 “Fiorenza-Milano Certosa”. 

Una chiusura dettata per ragioni di sicurezza, necessarie per poter installare sopra all’autostrada una sezione di passerella ciclopedonale che collegherà il complesso di Cascina Merlata al sito di Expo2015.

Come mostrato sulla mappa, per chi proviene da Torino in direzione Milano-Venezia, il traffico viene deviato (percorso viola) prima sulla tangenziale A50, poi sulla SP46 Rho-Monza in direzione Monza e infine sull’autostrada A8. Viceversa, per chi proviene da Milano-Venezia in direzione Torino, il traffico viene deviato (percorso verde) prima sull’autostrada A8, poi sulla SP Rho-Monza in direzione Rho e infine sulla tangenziale A50.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A4: chiusa nella notte tra l'8 e il 9 novembre per lavori di Expo

MilanoToday è in caricamento