menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scarafaggi e cibo avariato, chiuso ristorante in via Forze Armate

Chiuso ristorante-pizzeria in via Forze Armate per motivi igienici. Scarafaggi e cibo avariato

Chiuso ristorante-pizzeria in via Forze Armate per motivi igienici. Il Nucleo Tutela del Consumatore del Servizio Annonaria e Commercio (SAC) della Polizia locale, intervenuto congiuntamente a personale del Dipartimento Veterinario dell’Asl di Milano, ha disposto la chiusura, fino alla completo ripristino delle condizioni di idoneità igienico sanitaria, di una ristorante-pizzeria in via Forze Armate. 
  
Gli agenti della Polizia locale e gli ispettori dell’Asl hanno trovato all’interno del locale scarafaggi, attrezzature da cucina sporche e alimenti privi di etichettatura di tracciabilità e senza data  di scadenza. 
  
Sono stati sequestrati 60 chili di carne e pesce perché mal conservati e sul menù del giorno non erano indicati i prodotti congelati. 
  
Il titolare del pubblico esercizio, un cittadino egiziano di 50 anni, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria e sanzionato per varie violazioni amministrative per un ammontare complessivo di 4.500 euro. 

  
Il locale verrà monitorato dalla Polizia locale per verificare, in futuro, il rispetto delle norme igienico sanitarie e delle leggi a tutela dei consumatori. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento