rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Giovanni Falcone

Quattro persone intossicate da cibo urticante nei take away Princi

Quattro persone sono state medicate a seguito di alcune ustioni, pare non gravi, riportate durante una pausa pranzo in due ristoranti di una nota catena a Milano

Quattro persone sono state medicate a seguito di alcune ustioni, pare non gravi, riportate durante una pausa pranzo in due ristoranti di una nota catena a Milano.

E' accaduto intorno alle 12 di giovedì in due take away e bar della catena 'Princi' (in via Ponte Vetero e via Speronari), dove rispettivamente una donna di 48 anni e il suo bambino di 2 e, nell'altro negozio, un turista greco di 50 anni e suo figlio di 3, mentre stavano mangiando hanno cominciato a lamentare forti dolori alla bocca.

Soccorsi dal 118, secondo le prime informazioni potrebbero essere entrati in contatto con delle sostanze urticanti, non si sa se nel cibo o nell'ambiente circostante. Del caso si sta occupando anche la polizia.

L'Asl di Milano avverte: "Il pane prodotto oggi (giovedì 10 ottobre) da Princi non deve essere consumato, si rischiano danni alla salute"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro persone intossicate da cibo urticante nei take away Princi

MilanoToday è in caricamento