menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Princi

Princi

Quattro persone intossicate da cibo urticante nei take away Princi

Quattro persone sono state medicate a seguito di alcune ustioni, pare non gravi, riportate durante una pausa pranzo in due ristoranti di una nota catena a Milano

Quattro persone sono state medicate a seguito di alcune ustioni, pare non gravi, riportate durante una pausa pranzo in due ristoranti di una nota catena a Milano.

E' accaduto intorno alle 12 di giovedì in due take away e bar della catena 'Princi' (in via Ponte Vetero e via Speronari), dove rispettivamente una donna di 48 anni e il suo bambino di 2 e, nell'altro negozio, un turista greco di 50 anni e suo figlio di 3, mentre stavano mangiando hanno cominciato a lamentare forti dolori alla bocca.

Soccorsi dal 118, secondo le prime informazioni potrebbero essere entrati in contatto con delle sostanze urticanti, non si sa se nel cibo o nell'ambiente circostante. Del caso si sta occupando anche la polizia.

L'Asl di Milano avverte: "Il pane prodotto oggi (giovedì 10 ottobre) da Princi non deve essere consumato, si rischiano danni alla salute"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento