rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cinisello Balsamo / Via Alberto Martini

Incidente sul lavoro a Cinisello: uomo si ferisce in mensa con un coltello, è gravissimo

L'incidente poco prima delle 13. Ferito un 59enne

Grave incidente sul lavoro lunedì pomeriggio a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Stando a quanto finora riferito dai soccorritori, il dramma si è consumato poco prima delle 13 all'interno della mensa di un'azienda di via Alberto Martini. 

Un operaio di 59 anni, per cause ancora da accertare, si sarebbe procurato una ferita a una gamba con un coltello. La lama potrebbe aver reciso un'arteria, tanto che la vittima ha perso moltissimo sangue. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, il 59enne è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo di Monza in condizioni molto delicate. I rilievi del caso sono stati effettuati dalle forze dell'ordine, cui spetterà adesso il compito di ricostruire le cause e la dinamica dell'incidente. 

Soltanto venerdì scorso un'altra tragedia sul lavoro era avvenuta nel Milanese, a Gorgonzola. A perdere la vita era stato il 58enne Rosario Frisina, che era stato stritolato da un tornio industriale all'interno della sua azienda. L'uomo era morto praticamente sul colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Cinisello: uomo si ferisce in mensa con un coltello, è gravissimo

MilanoToday è in caricamento