rotate-mobile
Cronaca

Milano incontra i suoi eurodeputati

Si tiene a Milano il terzo dei cinque appuntamenti previsti dall’iniziativa “L’Europa è in città”: incontro tra i cittadini italiani e gli eurodeputati della propria circoscrizione elettorale

"L'Europa è in città” incontra Milano. Si tiene a Milano il terzo dei cinque appuntamenti previsti dall’iniziativa “L’Europa è in città”: incontro tra i cittadini italiani e gli eurodeputati della propria circoscrizione elettorale.

L’evento si svolge lunedì 25 gennaio 2010, ore 10.30, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, piazza della Scala 2, e vede la partecipazione attiva dei cittadini al dibattito con domande rivolte direttamente ai loro eurodeputati, sui principali temi dell’agenda politica europea:

Trattato di Lisbona, Cambiamenti climatici e Sicurezza energetica, Diritti umani e Integrazione sociale, Crisi economica, Tutela dei consumatori e Politica agricola comunitaria.

“L’Europa è in città” è un’iniziativa promossa dalla Commissione europea, dal Parlamento europeo e dal Dipartimento per le Politiche Comunitarie in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri.

Tra gli eurodeputati l’ex sindaco Albertini e Sonia Alfano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano incontra i suoi eurodeputati

MilanoToday è in caricamento