rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Porta Nuova / Via Filippo Turati

Claudio Lippi (Milan Channel) è morto, l'addio dei colleghi

La rete dei tifosi milanisti e non solo si stringe attorno alla sua scomparsa

E' morto martedì mattina in un tragico incidente stradale Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Il reporter, omonimo del presentatore Lippi di cui era il nipote, era amatissimo da tutto l'ambiente sportivo (video). La rete dei tifosi milanisti e non solo si stringe attorno alla sua scomparsa.

A cominciare dalla società rossonera, che in un messaggio di cordoglio pubblicato in rete scrive: "Ciao Claudio. Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vice presidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il consiglio d'Amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale di tutto l'A. C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi".

Addio a Claudio Lippi

Su Twitter e Facebook è un tam tam di condoglianze e ricordi dei colleghi giornalisti, degli amici calciatori e dei tifosi. Commovente il saluto di Carlo Pellegatti, collega di Mediaset.

Alexander Pato (calciatore): "In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi,…"

Francesco Acerbi (calciatore): "Sono veramente triste e addolorato per la scomparsa di Claudio Lippi. Era un caro amico e rimarrà sempre nel mio cuore"

Ascanio Pacelli (presentatore): "La notizia della morte di Claudio Lippi...mi ha devastato ...Claudio ,amico mio,RIP!"

Genoa CFC: "L'Area Comunicazione del Genoa Cfc ricorda con affetto il giornalista #ClaudioLippi #milanchannel"

FcInter1908: "Morto il giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi. Il cordoglio dell'Inter"

Marco Borriello (calciatore): "Ciao Claudio, persona solare e 'professionista' del sorriso"

S.S. LAZIO 1900: "Un pensiero all' @acmilan per la scomparsa di Claudio #lippi. Oltre i colori,uniti nei veri valori.

Alexander Merkel (calciatore): "Descansa en paz Claudio Lippi...".

Giorgio Puricelli ‏(politico): "Un pensiero di vicinanza alla famiglia di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel scomparso improvvisamente oggi"

Claudio Zuliani (giornalista): "Mi unisco al dolore di AC Milan  per la scomparsa di un avversario leale ,un collega preparato,un amico...ciao Claudio Lippi . RIP!"

El Shaarawy (calciatore): “Com’è ingiusta la vita… Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno…Ti voglio bene Claudio e stasera giochero per te...RIP”

Bojan (calciatore): “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace"

Il messaggio che più di tutti sintetizza l'affetto per il cronista milanista, lo scrive un tifoso qualsiasi con un tweet: "Ciao Claudio Lippi. Sempre nel cuore di tutti i rossoneri"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Lippi (Milan Channel) è morto, l'addio dei colleghi

MilanoToday è in caricamento