rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Claudio Lippi (Milan Channel) muore in incidente stradale

Il giornalista si spegne in un tragico incidente con la moto

Non ce l'ha fatta il 40enne coinvolto martedì mattina in un tragico incidente nei pressi di Buccinasco con la sua moto: portato d'urgenza in ospedale, è spirato intorno all'ora di pranzo. 

Si trattava di Claudio Lippi, affermato e conosciuto giornalista di Milan Channel. Reporter professionista, lavorava nel canale satellitare dedicato ai rossoneri da oltre un decennio. Aveva avuto anche un'esperienza in Agr, Agenzia giornalistica radiotelevisiva, agli inizi degli anni Duemila. 

La passione per il calcio era sbocciata prestissimo, subito dopo la maturità linguistica al Dardi di via Sanzio a Milano. Da lì un lavoro quotidiano con i campioni del Milan. 

Addio a Claudio Lippi

La notizia, dopo l'ora di pranzo, si è sparsa velocemente sui social network. E' stato El Shaarawy uno dei primi a salutare via Twitter l'amico scomparso: "Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno". Poi è stata la volta del Milan, con una nota ufficiale. Anche l'Inter, con una nota, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista. Lo piangono i colleghi, gli amici: commovente il saluto di Carlo Pellegatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Lippi (Milan Channel) muore in incidente stradale

MilanoToday è in caricamento