rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Forlanini / Viale Enrico Forlanini

Ingerisce ovuli di cocaina per oltre 63mila euro: arrestato in aeroporto

L'episodio a Linate, dove un cittadino venezuelano è stato fermato dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli e dalla Finanza

Aveva ingerito 103 ovuli di cocaina, per un totale di un chilo e 277 grammi, ma è stato scoperto e arrestato. L'episodio è accaduto martedì all'aeroporto di Linate, dove i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli (Adm) di Milano 3 hanno sequestrato la sostanza stupefacente, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza.

La cocaina, che aveva un valore al dettaglio pari a più di 63mila euro, era stata occultata dall'uomo nelle sue "cavità addominali", come annota la guardia di Finanza. A finire in manette un passeggero di nazionalità venezuelana, proveniente dall’America del Sud via Parigi. Per lui è scattata anche una denuncia alla procura della Repubblica.

Sempre a Linate era stata arrestata una donna colombiana che aveva nascosto quattro chili di cocaina all'interno di pacchi in cui era mischiata a caffè in polvere, per "cercare di confondere il fiuto dei cani antidroga", come hanno spiegato gli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingerisce ovuli di cocaina per oltre 63mila euro: arrestato in aeroporto

MilanoToday è in caricamento