rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cocaina nascosta tra le protesi per il seno, maxi sequestro da 700mila euro: due arresti

Gli spacciatori, due ragazzi di 24 e 25 anni, sono stati arrestati dalla guardia di finanza di Magenta. Trasportavano la cocaina grazie a un'auto con un doppiofondo posto sotto il sedile

Per tenere il loro tesoro al sicuro si affidavano a nascondigli decisamente fantasiosi, certi che tanto sarebbe bastato. E invece, purtroppo per loro, a osservare ogni mossa c’erano da tempo gli uomini della guardia di finanza di Magenta che, al momento giusto, sono entrati in azione e li hanno fermati. 

Due giovani, un ventiquattrenne e un venticinquenne, entrambi italiani, sono stati arrestati dalle fiamme gialle con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, al termine di un lungo lavoro di indagine, hanno scoperto che la coppia utilizzava un garage nel milanese per nascondere la droga. Così, i finanzieri non hanno dovuto far altro che aspettare che i giovani uscissero dal box per fermarli ed arrestarli. 

Nella loro auto, una macchina con uno speciale sedile con doppiofondo per nascondere la droga, la guardia di finanza ha trovato la cocaina pronta da spacciare. Altra “coca” è stata trovata nel garage e in un contenitore di protesti in silicone per il seno, usato dagli spacciatori come nascondiglio. 

La cocaina sequestrata, quasi due chili, venduta al dettaglio avrebbe fruttato più di settecentomila euro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta tra le protesi per il seno, maxi sequestro da 700mila euro: due arresti

MilanoToday è in caricamento