rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Expo, il "solito" sabato: code agli ingressi e ore di fila per i padiglioni

Come già accaduto negli scorsi weekend, l'Esposizione è stata presa d'assalto dai visitatori. Code agli ingressi da prima dell'apertura dei tornelli e file chilometriche ai padiglioni. Si punta al nuovo record di visitatori

Non c’è due senza tre. Deve portare particolarmente bene il sabato ad Expo, che anche il 26 settembre - come i due scorsi fine settimana - è stato letteralmente preso d’assalto dai visitatori. 

Le scene, sabato mattina, sono state quelle ormai solite: code chilometriche agli ingressi, anche se meglio organizzate rispetto alle scorse “emergenze”, e file lunghissime per entrare nei padiglioni. 

Il risultato, inevitabilmente, è stato un Decumano super affollato e ingressi praticamente al collasso. Anche gli orari di attesa hanno ricordato il boom dei due sabato scorsi: per i padiglioni più gettonati, infatti, - con il Giappone in testa, come sempre - l’attesa va dalle cinque alle sette ore. 

Sabato 19, altro giorno di “piena”, la fila per il padiglione nipponico aveva toccato quota sette ore, più i cinquanta minuti per la visita. Il 12 settembre, invece, era stato segnato il record, al momento ancora imbattuto, di oltre 241mila visitatori in un giorno. 

Expo, code chilometriche all’ingresso: ressa ai padiglioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, il "solito" sabato: code agli ingressi e ore di fila per i padiglioni

MilanoToday è in caricamento