menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La serra

La serra

Scoperta coltivazione di marijuana in una cantina a Lorenteggio

na piccola coltivazione di marijuana è stata scoperta dalla polizia in alcune cantine appositamente organizzate per la coltivazione, a Milano

Una piccola coltivazione di marijuana è stata scoperta dalla polizia in alcune cantine appositamente organizzate per la coltivazione, a Milano. In arresto è finito un marocchino, M.E.I. di 28 anni, nullafacente con numerosi precedenti, per coltivazione e detenzione di droga.

A trovare 21 piante e circa 2 etti di hashish è stata una pattuglia del commissariato Lorenteggio che passando in via Recoaro aveva notato un gruppetto di giovani di fronte al cancello di un'abitazione in evidente attesa di qualcuno che uscisse. Scesi per controllarli, i poliziotti hanno visto che uno dei ragazzi, agitato, voleva avvisare qualcuno all'interno dello stabile.

Entrati, gli agenti hanno visto una persona che con passo svelto si recava presso una scala dello stabile, l'hanno seguita, e nelle cantine l'hanno fermata con un mazzo di chiavi. Così dopo aver provato ad aprire decine di cantine, i poliziotti ne hanno trovate tre occupate da piccole serre. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento