rotate-mobile
Cronaca

Salone del Mobile 2016: come raggiungerlo in treno

Due le tariffe speciali per chi raggiungerà in treno Rho-Fiera

Trenord ha inviato una nota in occasione del Salone del Mobile 2016. Due le tariffe speciali per chi raggiungerà in treno Rho-Fiera:
 
·        4,40€ a/r da tutte le stazioni di Milano,
 
·        13€ da tutte le stazioni della Lombardia.
 
·        Oltre 280 treni fermeranno ogni giorno a Rho-Fiera, tra corse Suburbane (oltre 180) e corse Regionali.
 
Sarà aperta la biglietteria di Rho-Fiera dalle ore 12 alle ore 19:30. Inoltre, in stazione i Clienti potranno ricevere informazioni e assistenza dagli operatori del My Link Staff dalle 12:30 alle 20.
 
Da Milano
Si può raggiungere direttamente, senza cambi, la stazione di Rho-Fiera con i treni delle linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria].
 
Da Milano Porta Garibaldi sei all'EXPO in soli 14 minuti
Oltre che con il Passante, si può raggiungere direttamente Rho-Fiera anche con la linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino.
 
Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a Rho-Fiera, si possono utilizzare i treni regionali per Domodossola.
 
Da Malpensa
Dal Terminal 1 dell'Aeroporto con il Malpensa Express si arriva in 40 minuti a Milano P.ta Garibaldi. Da qui, in soli 14 minuti, si raggiunge  comodamente la stazione di Rho-Fiera con le linee Suburbane del Passante Ferroviario.
 
Dalla Lombardia
Sono quattro le linee Regionali [Varese-Milano; Domodossola-Milano; Arona-Milano; Luino-Milano] e 3 le linee Suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio; S11 Chiasso-Como-Milano] che porteranno i Clienti Trenord direttamente al Salone del Mobile a Rho Fiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Mobile 2016: come raggiungerlo in treno

MilanoToday è in caricamento