rotate-mobile
Cronaca

Enti non profit, riparte la consulenza gratuita dell'Ordine commercialisti

L'ordine dei Commercialisti di Milano riattiva da domani 4 ottobre lo sportello per la consulenza gratuita per gli enti Non Profit

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Riprende domani 4 ottobre e diventa “permanente”  lo sportello di consulenza gratuita dell’Ordine dei Commercialisti di Milano per gli enti non profit.

Ogni primo martedì del mese infatti, dalle 14,30 alle 18,30 in corso Europa 11, primo piano, tre professionisti risponderanno gratuitamente ai quesiti degli Enti non profit.

I volontari, componenti delle commissioni Pubblica Utilità, Sociale ed Enti Non Profit dell’Ordine, forniranno nel corso dell’anno, come già nella fase di avvio dell’iniziativa nel marzo scorso, un servizio informativo e di consulenza orientativa alle realtà non profit - onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, enti religiosi, associazioni di fund raising, associazioni culturali, altro – in materia contabile e fiscale, controllo e revisione contabile, adempimenti amministrativi, novità legislative, preparazione e redazione del bilancio.

Così l’Ordine, promuovendo questa iniziativa, ha voluto celebrare il 2011, Anno Internazionale del Volontariato, a favore di un segmento sociale  che è leva di sviluppo, nonché fonte delle energie e della costruttività necessarie per la ripresa del Paese.

 

Cristina Castellani

Comunicazione e Ufficio Stampa

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano

02 97382610   335 6277132

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enti non profit, riparte la consulenza gratuita dell'Ordine commercialisti

MilanoToday è in caricamento