rotate-mobile
Cronaca

Concerto Bruce Springsteen, lotteria per arrivare sotto il palco

Sarà ripetuta l'iniziativa per i possessori del biglietto prato

Attesissimo il concerto di "The Boss" a Milano, per il 3 giugno al Meazza. E sarà ripetuta l'esperienza della "lotteria" per regolamentare l'accesso al pit sottopalco, come nel 2012. "Si tratta - scrive Barley Arts in una nota - di una procedura ormai consolidata negli Stati Uniti, e che sta prendendo positivamente piede anche in Europa".

Ma come funziona la lotteria? Semplice: a partire dalle 8 del mattino del 3 giugno tutti coloro che posseggono un biglietto "prato" potranno ritirare un braccialetto numerato, fino a esaurimento. Alle 12.30 avverrà l'estrazione del primo numero che potrà accedere allo spazio attiguo al palco. Ad esempio, se viene estratto il numero 500, il primo a entrare sarà il fan con il braccialetto numero 500, e a seguire il 501, il 502 e così via, fino a esaurimento dello spazio.

La stessa procedura di "lotteria" verrà effettuata per il concerto di Padova (31 maggio). A Napoli (23 maggio) non sarà possibile organizzarla, mentre per Roma (11 luglio) non è ancora stato deciso se farla o no.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Bruce Springsteen, lotteria per arrivare sotto il palco

MilanoToday è in caricamento