menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un concerto a San Siro (Wikipedia)

Un concerto a San Siro (Wikipedia)

Concerto Ligabue 6-7 giugno 2014: mezzi Atm gratis per gli spettatori

Il ticket giornaliero dovrà essere ritirato ai distributori automatici. Potenziati i mezzi pubblici, divieto d'ingresso alle auto in zona San Siro

Ligabue torna a San Siro venerdì 6 e sabato 7 giugno 2014: chi è in possesso del biglietto per il concerto può ritirare gratis un biglietto giornaliero dell'Atm presso i distributori automatici, digitando il sigillo fiscale che si trova stampato su ogni biglietto del concerto (16 caratteri tra numeri e lettere).

Il giornaliero Atm sarà valido nella giornata del concerto, dalla prima convalida al termine del servizio, sulla rete urbana escluso Trenord.

Le linee verranno potenziate: sulla metropolitana rossa sono previsti 10 treni in più, fino all'una e mezza (ultimi passaggi a Lotto). Tre vetture in più sulla linea del tram 16 (Segesta-Cantù). Quattro vetture in più sulla linea 161 (Segesta-Axum), più altre sei (in uscita) da Axum a Lotto. Inoltre tre mezzi in più sulla 90-91 e due navette da e per il parcheggio di Bisceglie.

I parcheggi di Lampugnano, Molino Dorino, Bisceglie, Famagosta, Cascina Gobba, San Donato e Maciachini resteranno aperti fino alle 2 di notte.

La zona di San Siro sarà chiusa al traffico delle auto dalle 12 al termine del concerto: questo vale per l'area delimitata da piazzale Lotto, via Gavirate, piazzale Segesta, via degli Ottoboni, via Pessano, via Arosio, via San Giusto, via Novara, via Pinerolo, via Ippodromo e via Diomede. Sono ovviamente escluse le auto munite del contrassegno residenti (zona di pertinenza "8") e quelle dirette ad aree private o ai parcheggi. Via libera invece a biciclette, motorini, moto e taxi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento