rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Siro / Piazza Axum

Concerto dei Pearl Jam: biglietto Atm giornaliero incluso

I possessori del biglietto del concerto possono ritirare il giornaliero ai distributori automatici in metrò. Divieto di transito in zona San Siro. Potenziati i mezzi

Concerto dei Pearl Jam (attesissimo) a San Siro, il 20 giugno. Con la novità che i maxischermi trasmetteranno le immagini della partita tra Italia e Costa Rica, valevole per il mondiale brasiliano del 2014 in corso.

I possessori del biglietto del concerto potranno viaggiare gratis per tutta la giornata sui mezzi Atm, quindi non Trenord. Per farlo, però, dovranno ritirare un biglietto giornaliero ai distributori automatici, digitando il sigillo fiscale (16 caratteri alfanumerici) che si trova stampato sul biglietto del concerto.

I mezzi pubblici verranno potenziati: la M1 avrà gli ultimi passaggi a Lotto all'una di notte e più treni. Potenziati anche il bus Segesta-Axum (e viceversa) e il tram 16 Segesta-Cantù (e viceversa), così come la 90/91 e le navette da e per Bisceglie.

Fino alle 2 di notte resteranno aperti i parcheggi di corrispondenza di Lampugnano, Molino Dorino, Bisceglie, Famagosta, Cascina Gobba, S. Donato e Maciachini.

Infine, dalle ore 12 e fino al termine del concerto, le auto non potranno accedere all’interno dell’area delimitata da piazzale Lotto, via Gavirate, piazzale Segesta, via degli Ottoboni, via Pessano, via Arosio, via San Giusto, via Novara, via Pinerolo, via Ippodromo e via Diomede. Via libera invece a biciclette, motorini, moto e taxi.

Escluse dal divieto anche le auto dei residenti e quelle dirette verso le proprietà private.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto dei Pearl Jam: biglietto Atm giornaliero incluso

MilanoToday è in caricamento