rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Metro per concerto Radio Italia, mercoledì e giovedì chiusa la stazione Duomo a Milano

Atm, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, ha annunciato che la stazione Duomo sarà chiusa mercoledì e giovedì a partire dalle 17. Orario prolungato per la M1 e M3

Mercoledì 8 giugno e giovedì 9 giugno la stazione metropolitana Duomo sarà chiusa dalle ore 17 fino al termine del servizio. 

Ad annunciarlo, in una nota, è Atm, che spiega come la scelta sia stata presa su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Nelle due sere, infatti, piazza Duomo sarà teatro del concerto Radio Italia Live 2016, che porterà in strada diverse migliaia di persone. 

Proprio per farsi trovare pronta all’appuntamento la stessa Atm ha deciso di prolungare il servizio delle linee M1 e M3, con l’ultima corsa che partirà all’1.10 circa dal centro. L’azienda, inoltre, invierà nelle stazioni più affollate assistenti alla clientela e segnala già che, data la chiusura di Duomo, “si consiglia di utilizzare le stazioni limitrofe di Cordusio e San Babila sulla M1 e di Missori e Montenapoleone sulla M3. Per l'interscambio con le linee M1-M2 e M3 - conclude Atm - utilizzare le stazioni di Cadorna, Centrale e Loreto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro per concerto Radio Italia, mercoledì e giovedì chiusa la stazione Duomo a Milano

MilanoToday è in caricamento