rotate-mobile
Cronaca Nerviano

Esce dall'ospedale e scompare nel nulla: si cerca Concetta Lo Cicero

La donna è scomparsa nel nulla nella giornata di lunedì 7 febbraio, la cercano 40 persone

È scomparsa nel nulla Concetta Lo Cicero, 69enne di Nerviano di cui non si hanno più notizie da lunedì 7 febbraio quando è stata dimessa dall'ospedale di Castellanza (Varese).

Concetta, che soffre di Alzheimer, era stata dimessa dal pronto soccorso e una conoscente l'avrebbe dovuta riportare a casa ma non vedendola fuori dalla struttura ospedaliera ha prima cercato di chiamarla sul cellulare e poi ha lanciato l'allarme. Il suo telefono ha squillato a vuoto per ore e nella serata di martedì, intorno alle 23, ha agganciato la cella telefonica di Castellanza. Poi il nulla. Attualmente gli investigatori sono impossibilitati a tracciare il dispositivo, ormai scarico.

Oltre 40 persone la stanno cercando tra Rescaldina, Uboldo e Castellanza; inoltre è stato attivato il "piano provinciale ricerca persone scomparse" al quale partecipano squadre speciali di vigili del fuoco, protezione civile della provincia di Varese, la croce rossa e i carabinieri con unità cinofile e droni

Concetta è alta poco più di 1 metro e 50, indossa un giubbotto leopardato, leggings neri e stivali grigi ed una una borsa blu. Chiunque l’abbia vista può contattare la figlia, Francesca Mappa, al numero 3467838568.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dall'ospedale e scompare nel nulla: si cerca Concetta Lo Cicero

MilanoToday è in caricamento