rotate-mobile
Cronaca Bicocca / Viale Fulvio Testi

Bruno Arena (Fichi d'India) sta meglio: ora mangia da solo

Le condizioni di Bruno Arena stanno migliorando lentamente negli ultimi mesi. Sabato 14 settembre, al Teatro Nuovo di Milano, #Forzabruno uno spettacolo di solidarietà

Le condizioni di Bruno Arena, il comico dei "Fichi d'India" uscito a marzo dal coma, stanno migliorando lentamente negli ultimi mesi e adesso un altro fondamentale passo avanti: Bruno ha iniziato a mangiare autonomamente.

Per continuare a sostenerlo e mostrargli affetto, il suo management Ridens e tutti i suoi amici (tanti, ndr) hanno deciso di dedicargli una serata speciale per incoraggiarlo a non mollare.

Sabato 14 settembre, al Teatro Nuovo di Milano, #Forzabruno. Uno spettacolo presentato da Claudio Bisio e Katia Follesa con una sfilza di comici al seguito: Max Cavallari, Aldo Giovanni & Giacomo, Enrico Bertolino, Ale & Franz, I Turbolenti, Baz, Paolo Ruffini, Mr. Forest, Duo Pappappero e tanti altri.

L'incasso della serata verrà devoluto alla clinica di riabilitazione dove si trova Bruno, per l'acquisto di un macchinario per la disflagia. Il sistema di terapia Intelect Vitalism è un dispositivo utilizzato dai terapisti specializzati nella rieducazione della deglutizione, con notevole miglioramento della qualità di vita!

Una serata piena di risate e solidarietà che dimostra come Bruno Arena sia nel cuore di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena (Fichi d'India) sta meglio: ora mangia da solo

MilanoToday è in caricamento