rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Enrico Schievano

Controlli movida: chiuso un ristorante, nove arresti

Serrata attività di controllo dei carabinieri nel weekend. Sequestrati anche 55 grammi di marijuana. Due rapinatori arrestati in flagranza ai giardini pubblici

Consueti controlli nei luoghi della movida milanese da parte dei carabinieri. Nove gli arresti (per spaccio di droga) e altrettante le denunce: due per guida in stato d'ebbrezza, sei per guida senza patente e una per impiego di manodopera irregolare.

I militari hanno sequestrato una pianta e alcuni semi di marijuana oltre a 55 grammi della stessa sostanza. Sequestrati anche un grammo di cocaina e uno di eroina, oltre a circa 500 euro in contanti.

In via Schievano (zona viale Cassala) è stato chiuso un ristorante dove erano presenti lavoratori non regolarizzati. Sequestrati anche 70 chili di carne e pesce in cattivo stato di conservazione.

Due persone, infine, sono state arrestate subito dopo avere aggredito e rapinato una donna di 38 anni dentro i giardini pubblici di corso Venezia. L'intervento è stato consentito dalla segnalazione di alcuni passanti.

In tutto i militari hanno controllato 54 auto e 90 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli movida: chiuso un ristorante, nove arresti

MilanoToday è in caricamento