rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Volta / Piazza Venticinque Aprile

Blitz dei ghisa nelle vie della movida di Milano: 8 patenti ritirate

È successo nella notte tra venerdì e sabato 14 agosto

Otto patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, 20 sanzioni per violazioni del codice della strada e oltre 100 automobilisti controllati, oltre a una denuncia per ricettazione. Sono i numeri del pattugliamento messo a segno dalla polizia locale di Milano nella notte tra venerdì e sabato 14 agosto.

I ghisa, circa una decina, hanno passato al setaccio le zone della movida dalle 20:30 di venerdì fino alle 4:00 del mattino. Nel dettaglio, hanno precisato da Palazzo Marino con una nota, i ghisa si sono concentrati nella zona di Piazza 25 aprile (zona Garibaldi).

"Come sempre ringrazio gli agenti per l'impegno di presidio del territorio che non viene meno in queste notti d'estate  - commenta la vicesindaco e assessore alle sicurezza Anna Scavuzzo -. I pattugliamenti come quello della scorsa notte richiedono professionalità, coordinamento, tatto e la capacità di relazionarsi con i cittadini in contesti che necessitano di particolare attenzione. I controlli nelle aree della movida, in sinergia con le forze dell'ordine, hanno lo scopo di garantire a tutti di godere della bellezza della nostra città in sicurezza e nel rispetto degli altri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ghisa nelle vie della movida di Milano: 8 patenti ritirate

MilanoToday è in caricamento