rotate-mobile
Cronaca

Milano, controlli di polizia ai Navigli e a NoLo: posti di blocco e auto passate al settaccio

Da un lato gli uomini del Commissariato Porta Genova, dall'altro quelli di Villa San Giovanni

Maxi controllo dei poliziotti della questura di Milano durante la giornata di venerdì. Gli agenti hanno effettuato vari servizi di controllo del territorio in due zone cittadine molto frequentate dai giovani, Navigli e NoLo. 

I controlli ai Navigli

Da un lato, Navigli, gli uomini del Commissariato Porta Genova hanno controllato 36 persone, delle quali sette con precedenti penali e, nel corso dei due posti di controllo effettuati con i poliziotti del Reparto prevenzione crimine Lombardia, 17 veicoli. Ulteriori 671 tra auto e moto sono stati controllati con il sistema Mercurio della polizia.

I controlli in via Padova

Dall'altro lato, NoLo, i poliziotti del Commissariato Villa San Giovanni, invece, hanno controllato 11 veicoli e 69 persone in via Padova delle quali 19 sono risultate avere precedenti di polizia. Due cittadini sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di hashish e marijuana e sono state sequestrate cinque dosi di stupefacente. 

La polizia locale, che ha partecipato al servizio con le volanti della questura e il Reparto prevenzione crimine Lombardia, ha elevato quattro sanzioni amministrative per un totale di 500 euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, controlli di polizia ai Navigli e a NoLo: posti di blocco e auto passate al settaccio

MilanoToday è in caricamento