menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maxi controlli della polizia a San Siro: multe covid, denunce e una lite a sprangate sedata

In tutto sono state controllate 235 persone, 95 delle quali avevano dei precedenti penali

Maxi controlli della polizia in zona San Siro, dove durante lo scorso fine settimana si è verificata una sassaiola contro gli agenti intervenuti in tenuta antisommossa per disperdere una folla di ragazzi radunata attorno al rapper Neima Ezza.

L'assalto alla polizia dei fan del rapper: video

Nella giorntata di mercoledì sulle strade attorno a piazzale Selinunte si sono riversate diverse volanti dell'Upg e del Commissariato Bonola, Squadra Cinofili, agenti Nibbio, polmetro e Reparto mobile.

In tutto sono state controllate 235 persone, 95 delle quali avevano dei precedenti penali. Sono 14 le auto controllate. Tre esercizi commerciali sono stati multati per covid e altre mancanze amministrative, con il supporto degli uomini della polizia locale.

Un egiziano di 18 anni è stato portato in questura e denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. Denunciato invece per porto di armi e oggetti atti a offendere un italo marocchino neo maggiorenne. Aveva con sé un coltellino. Sono pure stati sequestrati due grammi di droga, trovata a terra. Anche gli agenti della polmetro hanno sequestrato alcune dosi di hashish nelle mani di un egiziano 19enne. In metro, nelle fermate della lilla in zona - Segesta e San Siro - sono state multate per il mancato rispetto delle normative anticovid quattro persone.

Durante i controlli, attorno alle 18 in via Paravia, due uomini si sono affrontati per strada: un egiziano di 23 anni ha aggredito un connazionale 46enne con una spranga di acciaio. La vittima dell'aggressione, colpita alla testa, è stata trasportata al San Carlo in codice verde. Il 23enne, invece, è stato denunciato per lesioni personali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento