rotate-mobile
Cronaca

Controlli a Milano: 8 persone completamente ubriache alla guida, altri 4 patente in poche ore

Nella maggioranza dei casi si tratta di uomini e donne di età compresa tra i 20 ed i 33 anni, italiani e stranieri. Altri quattro giovani, tutti stranieri, sono stati denunciati per "guida senza patente" non avendola mai conseguita

Nel corso della notte il Comando provinciale carabinieri di Milano ha destinato alcune delle sue pattuglie al controllo della circolazione stradale e ha effettuato numerosi controlli con la finalità scongiurare quei tragici incidenti che rientrano nella triste casistica delle cosiddette "stragi del sabato sera".

L'attività si è svolta verificando sia le condizioni fisiche dei conducenti che l'effettiva titolarità alla conduzione dei veicoli. In particolare, l'impiego degli etilometri ha consentito di individuare alla guida otto persone ubriache il cui tasso alcolico nel sangue era di gran lunga superiore alla soglia minima prevista di 0,5 g/l.

Nella maggioranza dei casi si tratta di uomini e donne di età compresa tra i 20 ed i 33 anni, italiani e stranieri. Altri quattro giovani, tutti stranieri, sono stati denunciati per "guida senza patente" non avendola mai conseguita. Si tratta di persone, tutte di sesso maschile, di età compresa tra i 25 ed i 35 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a Milano: 8 persone completamente ubriache alla guida, altri 4 patente in poche ore

MilanoToday è in caricamento