menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il convegno (foto Mardegan)

Il convegno (foto Mardegan)

Antagonisti irrompono nel convegno Pdl: "Fascisti, omofobi!"

Un gruppo di antagonisti ha fatto irruzione all'interno di una sala del palazzo della Provincia di Milano, interrompendo un convegno sui temi della famiglia e delle leggi sulla omofobia

Un gruppo di antagonisti ha fatto irruzione all'interno di una sala del palazzo della Provincia di Milano, interrompendo un convegno sui temi della famiglia e delle leggi sulla omofobia organizzato dal consigliere provinciale Nicolò Mardegan (Pdl).

''L'incontro è iniziato attorno alle 20.30 - spiega Mardegan - e alle 21.10 un gruppo di antagonisti ha fatto irruzione in sala urlando 'fascisti' e 'omofobi', lanciando volantini. Io e i presenti, circa 300 persone, abbiamo reagito facendo un applauso ironico, poi gli agenti della Digos li hanno accompagnati all'esterno''.

''Tra l'altro - prosegue Mardegan - proprio fuori al Palazzo Isimbardi avevano organizzato un sit-in di protesta al quale ha partecipato anche un consigliere che avevo invitato proprio perché vicino alle posizioni delle associazioni gay, ma che ha preferito esprimersi in questo modo poco democratico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento