menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga

La droga

Parco Sempione, coppia nasconde mezzo kg di marijuana in una borsetta e in un sacchetto

Sequestrate delle bottiglie di plastica con del liquido che verrà sottoposto ad analisi

Spacciavano in coppia all'interno del Parco Sempione a Milano. Nel pomeriggio di giovedì la polizia di Stato li ha arrestato. Sono un uomo e una donna, cittadini gambiani di 43 e 44 anni, e ora sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti del Commissariato Centro, durante un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti all'interno del parco cittadino, precisamente nelle adiacenze dell'Acquario Civico, hanno controllato una coppia che si trovava seduta su una panchina e che aveva destato sospetto. Nella borsa della donna vi erano 39 involucri con 278 grammi di marijuana e 584 euro mentre, all'interno della scatola di uno sciroppo, che la stessa donna teneva in 
mano, i poliziotti hanno rinvenuto 6 involucri di hashish.

L'uomo, invece, è stato trovato con 1,7 grammi di hashish nascosti nella tasca dei pantaloni e la somma di 102 euro mentre, all'interno del sacchetto della spesa che portava al seguito, gli agenti hanno rinvenuto 249 grammi di marijuana. I poliziotti del Commissariato Centro hanno quindi arrestato i due e sequestrato delle bottiglie di plastica con del liquido che verrà sottoposto ad analisi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento