Cronaca Via Turati

Incidente Corbetta: scontro bus – auto, diversi i feriti

Un incidente è successo pochi minuti fa a Corbetta nel milanese. Un autobus si è scontrato con un'auto provocando diversi feriti

E' accaduto stamattina intorno alle 10.10 in via Turati a Corbetta, nel milanese. Un bus privato e un'auto si sono scontrati per cause ancora da accertare, provocando diversi feriti. Fra questi, anche due bambini. Sul posto, l'elisoccorso di Milano e Como, l'automedica di Legnano e diverse ambulanze.

GLI AGGIORNAMENTI

10 maggio ore 12.10 - Una decina le persone ferite. Secondo le prime testimonianze sarebbero una decina le persone coinvolte nell'incidente. Le loro condizioni sono di media gravità, qualcuna in codice giallo. In questo momento i feriti vengono smistati dai soccorsi negli ospedali della zona: Legnano, Magenta e Cuggiono.

10 maggio ore 13.10 - Fra i feriti anche due bimbe. Sono 16 in tutto i feriti dello scontro fra un bus e un'auto avvenuto intorno alle 10.10. Fra questi anche due bambine di uno e nove anni portate, rispettivamente, al San Raffaele e all'ospedale di Legnano con un elicottero e un'automedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Corbetta: scontro bus – auto, diversi i feriti

MilanoToday è in caricamento