Cronaca Via Roma

Cornaredo, prendono a badilate un operaio: arrestati

È successo nella giornata di venerdì. Protagonisti del fatto: tre operai marocchini, arrestati per rissa, e un manovale italiano

Hanno preso un badile e hanno aggredito un manovale. È successo nelle scorse ore in un cantiere edile di Cornaredo, nel milanese. Protagonisti della vicenda: tre egiziani di 33, 37 3 43 anni, arrestati per rissa, e un manovale italiano.

Una lite per futili motivi. I carabinieri, in una nota, fanno sapere che tutto è iniziato quando l’operaio italiano ha chiesto ad altri tre manovali di parcheggiare meglio il loro furgone per permettergli di scaricare più agevolmente la propria merce. Non hanno gradito l’appunto: hanno preso un badile e lo hanno aggredito.

Immediatamente è stato allertato il 112. Sul posto sono giunte due gazzelle dell’Arma che hanno fermato gli aggressori. Il trio è stato trasportato in caserma per gli atti di rito al termine dei quali sono stati dichiarati in stato d’arresto per rissa. L’operaio italiano, invece, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Rho: è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni con varie contusioni in tutte le parti del corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornaredo, prendono a badilate un operaio: arrestati

MilanoToday è in caricamento