rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brera / Via Fatebenefratelli

Ricerche Corona latitante: decine di avvistamenti in tutt'Italia

Le gente pensa di aver visto Corona un po' ovunque, da Nord a Sud, anche se gli agenti stanno indagando a 360 gradi e quindi non si esclude che il ricercato sia nascosto in Italia o che possa esser fuggito all'estero

Ufficialmente latitante, ricercato dall'Interpol, Fabrizio Corona, ex agente fotografico dei vip, condannato a 5 anni per estorsione, è ancora introvabile. 

Sulle sue tracce anche gli uomini della Mobile di Milano, che hanno raccontato ai cronisti che, per il momento, l'unico dato certo di questa latitanza riguarda le decine di segnalazioni arrivate ai commissariati di tutt'Italia. Le gente pensa di aver visto Corona un po' ovunque, da Nord a Sud.

Gli agenti stanno indagando a 360 gradi. Quindi non si esclude che il ricercato sia nascosto in Italia o che possa esser fuggito all'estero, nonostante ufficialmente non avesse documenti.

La patente, infatti, gli era stata ritirata, così come la carta d'identità e il passaporto, anche se di quest'ultimo Corona aveva presentato una denuncia di smarrimento e perciò materialmente non è mai arrivato nelle mani della giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche Corona latitante: decine di avvistamenti in tutt'Italia

MilanoToday è in caricamento