rotate-mobile
Cronaca Abbiategrasso

Abbiategrasso, trovato il cadavere di una donna nel Naviglio di Bereguardo

Sul posto 118, con ambulanza e auto medica, vigili del fuoco e carabinieri

Un corpo, putroppo ormai senza vita, è stato rinvenuto nel Naviglio di Bereguardo, ad Abbiategrasso. Il tragico ritrovamento è avvenuto nella mattinata di lunedì 25 maggio, verso le 12. Sul posto sono accorsi 118, con ambulanza e automedica, vigili del fuoco e carabinieri.

Dopo oltre un'ora di intervento, il nucleo fluviale dei pompieri è riuscito a recuperare il cadavere, appartenente a una donna italiana di 70 anni. Vano l'intervento dei soccorritori dell'Azienda regionale emergenza urgenza, i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora.

Le indagini per ricostruire quanto accaduto sono affidate ai militari della stazione di Abbiategrasso. Il ritrovamento dell'auto della vittima, una residente di Abbiategrasso, parcheggiata nelle vicinanze del Naviglio fanno propendere per l'ipotesi del gesto volontario.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi contattare il Telefono Amico al numero 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al numero 06 77208977


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbiategrasso, trovato il cadavere di una donna nel Naviglio di Bereguardo

MilanoToday è in caricamento