menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Corso di karatè

Corso di karatè

Corsi di difesa personale per donna: è "boom" in Lombardia

Per il progetto 'Difesa in Rosa', affidato alla Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate, arti marziali), la Regione spiega in particolare che a Milano si sono registrate 125 iscrizioni, a Cremona 103, a Lecco e Brescia si sfiorano le 100 presenze

A una settimana dall'inizio dei corsi di auto-difesa promossi dalla Regione e rivolti alle donne, in quasi tutte le province della Lombardia non solo si è raggiunto il numero minimo di iscritti (60), ma in alcuni casi è stato anche ''abbondantemente superato''. Fanno eccezione ''per il momento'' le province di Lodi e di Mantova.

Lo spiega una nota della Regione. Per il progetto 'Difesa in Rosa', affidato alla Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate, arti marziali), la Regione spiega in particolare che a Milano si sono registrate 125 iscrizioni, a Cremona 103, a Lecco e Brescia si sfiorano le 100 presenze.

Il dato regionale ruota intorno alle 850 iscrizioni: i posti messi a disposizione sono 1.200 in tutto. A Milano e Cremona è stata aperta una lista d'attesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento