rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca

Cristiano Iovino picchiato a Milano: il personal trainer dei vip pestato dal branco

L'aggressione la notte di lunedì in zona Portello. Il personal trainer è stato medicato sul posto, ma non ha voluto fare denuncia. L'uomo era salito alla ribalta delle cronache per la presunta relazione con Ilary Blasi

Il branco che scende dal van, colpisce - forte - e poi fugge a bordo dello stesso mezzo. La vittima che resta a terra, ferita. E dice poco o nulla ai carabinieri. Quella vittima è Cristiano Iovino, romano, 37 anni, personal trainer dei vip, diventato particolarmente famoso negli ultimi tempi dopo essere "entrato" nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l'ormai celebre storia del "caffè" preso con la conduttrice tv. 

Nella notte tra domenica e lunedì, Iovino - che ha un domicilio anche sotto la Madonnina - è stato aggredito proprio mentre rincasava. La richiesta d'intervento al 118 è arrivata alle 3.28 in punto: i medici intervenuti hanno medicato sul posto il 37enne, che però ha poi rifiutato il trasporto in ospedale. 

Iovino non ha voluto denunciare l'accaduto

Con i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova, stando a quanto risulta a MilanoToday, la vittima si è chiusa in uno strano silenzio. L'uomo - celebre per curare la forma fisica di numerose persone dello spettacolo - ha infatti riferito poco o nulla sull'aggressione e soprattutto, stando a quanto appreso, al momento avrebbe deciso di non sporgere querela. 

Secondo quanto filtrato, Iovino sarebbe stato pestato da almeno cinque o sei uomini che sono scesi da un van, lo hanno raggiunto in strada e lo hanno pestato, colpendolo su diverse parti del corpo. Il branco avrebbe poi fatto perdere le tracce a bordo dello stesso "furgone". Non è chiaro, a ora, cosa ci sia dietro l'aggressione. Quel che sembra probabile, però, è che si sia trattato quasi di un agguato studiato nei minimi dettagli. Con Iovino nel mirino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Iovino picchiato a Milano: il personal trainer dei vip pestato dal branco

MilanoToday è in caricamento