rotate-mobile
Cronaca Via Ludovico Ariosto

Milano, paura al cinema Ariosto: crolla il controsoffitto della sala, due persone ferite

Il crollo verso le 20.40 di domenica sera. Feriti lievemente un 79enne e una 72enne

Serata di paura quella di domenica al cinema Ariosto. Verso le 20.40, stando a quanto riferito dai vigili del fuoco, una parte del controsoffitto della sala ha ceduto ed è crollata al suolo. In quel momento all'interno - dove era in corso la proiezione di un film iniziata alle 19.30 - c'erano circa sessanta persone.

Due di loro - una donna di settantadue anni e un uomo di settantanove, moglie e marito - sono state colpite dai pezzi di controssoffitto e hanno avuto bisogno delle cure dei soccorritori del 118, arrivati sul posto con due ambulanze e un'auto medica. 

I due sono stati medicati e poi trasportati al pronto soccorso del Policlinico: entrambi hanno riportato un trauma cranico, ma fortunatamente le loro condizioni sono buone e non destano preoccupazione. 

All'Ariosto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno messo in sicurezza la parte di controsoffitto pericolante. Presenti anche gli agenti della Questura di Milano e della polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, paura al cinema Ariosto: crolla il controsoffitto della sala, due persone ferite

MilanoToday è in caricamento