rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Monte Rosa

Animalisti contro Cruciani, lui scende con un salame in mano e viene aggredito | Il video

Il conduttore de La Zanzara è stato preso di mira dal gruppo Fronte animalista. E quando Cruciani si è presentato con un salame in mano la situazione è degenerata. Le immagini

Loro gli avevano urlato di “scendere”, per “parlare faccia a faccia”. E lui lo ha fatto. Non da solo, però, ma “in compagnia” di un salame. Il che, evidentemente, ha scatenato la furia dei suoi rivali. 

VIDEO | Cruciani mostra il salame: aggredito dagli animalisti

foto video cruciani salame-2

Venerdì sera agitato nella redazione di Radio 24, in viale Monte Rosa a Milano, dove è andato in scena uno scontro, quasi fisico, tra un gruppetto di una decina di animalisti e Giuseppe Cruciani, il conduttore radiofonico de “La Zanzara”

A causare la rabbia degli attivisti di “Fronte animalista”, come spiegato da loro stessi, era stata la scelta di Cruciani di portare, nei giorni scorsi, una pecora in studio. Da qui, la manifestazione sotto la radio, con l’invito - urlato più e più volte - rivolto al conduttore di presentarsi in strada per discutere di persona. 

Il giornalista, mai scontato e sempre abbastanza polemico nei confronti degli animalisti, ha accettato l’invito e si è presentato davanti ai manifestanti con un salame in mano. La reazione degli animalisti è stata immediata, con una vera e propria caccia all’uomo sconfinata all’interno della sede della radio. 

A quel punto Cruciani - come mostrano le immagini pubblicate su Youtube da “La Zanzara” - si è rifugiato dietro la porta d’ingresso e si è lasciato andare ad un eloquente “Con questi qui che vuoi parlare?”. 

Animalisti contro Beppe Cruciani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Animalisti contro Cruciani, lui scende con un salame in mano e viene aggredito | Il video

MilanoToday è in caricamento