rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cusano Milanino

Baby vandali devastano la vetrata del bar e la stazione a colpi di pallone: denunciati in 7

Nei guai 7 minorenni, tutti tra i 15 e i 17 anni. I danni nella stazione di Cusano Cormano

Una "partita" di pallone fuori dagli schemi con le reti segnate contro la vetrata di un bar e i palleggi che sarebbero arrivati fino al soffitto della stazione con sette denunce come risultato finale del "match". Nei guai sono finiti sette minorenni, tutti ragazzi italiani tra i 15 e i 17 anni, che sono stati denunciati alla procura di Monza al termine di una rapida indagine dei carabinieri della stazione di Cusano Milanino. 

I ragazzini, tutti residenti tra Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano e Cormano, ad agosto - probabilmente durante una partita di pallone improvvisata fuori dal campo - avrebbero distrutto la vetrata di un bar e danneggiato il soffitto della stazione ferroviaria di Cusano-Cormano.

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni li hanno individuati grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza della zona e di alcuni esercizi commerciali situati nelle vicinanze. Per i baby vandali al termine dell'indagine è scattata dunque una denuncia: risultano quasi tutti incensurati, ad eccezione di uno di loro che ha un piccolo precedente per droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby vandali devastano la vetrata del bar e la stazione a colpi di pallone: denunciati in 7

MilanoToday è in caricamento