rotate-mobile
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Giulio Cesare Procaccini

Milano, il procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello, aggredito sotto casa da tre uomini

Sul caso indagano i militari che ora stanno passando al setaccio le telecamere di sicurezza

Lo hanno circondato in tre, minacciandolo di morte e pretendendo i suoi averi. Lui, Davide Lippi, figlio di Marcello, ex ct dell'Italia campione del mondo, è riuscito a fuggire senza riportare gravi conseguenze. Rifugiandosi nei box del suo condominio in via Procaccini a Milano.

E' successo poco prima delle 20 di giovedì. A raccontare la vicenda ai carabinieri è proprio Lippi, 42 anni e noto nel mondo del calcio per aver fondato il Reset Group, che segue e rappresenta diversi sportivi italiani e non solo: tra i quali, per esempio, Giorgio Chiellini, Matteo Politano, Borja Valero e altri.

Sembra che il trio, che si muoveva a bordo di un paio di scooter, lo avesse pedinato: una volta sotto casa della vittima, lo avrebbero aggredito con l'intenzione di prendersi il suo orologio di lusso e il denaro. I tre, stando alle prime ricostruzioni, parlavano italiano senza particolari accenti regionali. 

Sul caso indagano i militari che ora stanno passando al setaccio le telecamere di sicurezza presenti nell'area dell'assalto per trovare i responsabili e capire se fosse effettivamente un tentativo di rapina o magari un'aggressione legata al ruolo professionale della vittima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, il procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello, aggredito sotto casa da tre uomini

MilanoToday è in caricamento