menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli automobilisti saranno risarciti

Gli automobilisti saranno risarciti

Diesel invece che benzina: "caos" sulla Milano-Venezia

E' successo martedì pomeriggio, a causa di un distributore difettoso alla stazione di rifornimento Agip dell'area di servizio Montebaldo Est, a Sommacampagna. Probabilmente un errore umano

Diesel anziché benzina, e decine e decine di automobili in panne, sulla tratta autostradale A4 in direzione Venezia, come scrive BresciaToday.

E’ successo martedì pomeriggio, a causa di un distributore difettoso alla stazione di rifornimento Agip dell’area di servizio Montebaldo Est, a Sommacampagna. Probabilmente un errore umano, fin dal momento della ‘ricarica’ delle pompe di benzina: al posto della benzina il gasolio, con tutte le conseguenze del caso per gli ignari automobilisti che hanno invece provveduto al rifornimento.

Qualche centinaio di metri e poi il motore che s’inceppa, la macchina che fa uno strano rumore e poi quasi si ferma. Decine gli interventi, nell’affollata piazzola d’emergenza che sta appena qualche chilometro più in là dalla stazione di servizio ‘maledetta’.

Un disagio condiviso ma già risolto: la pompa è stata chiusa e ripulita, già nelle prossime ore si riattiverà, come nuova. Per quanto riguarda i danni subiti alle auto, l’Agip ha già reso noto di essere assicurata, e che ogni automobilista verrà risarcito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento