rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Corso Venezia

Ascensore troppo piccolo, assessore disabile sulle scale

Succede al circolo della stampa a Mario Melazzini, assessore regionale e malato di sla. Dal circolo: "Purtroppo siamo in un palazzo vincolato"

L'assessore malato di sla ospite al circolo della stampa di corso Venezia. E' Mario Melazzini, Pdl, titolare della delega regionale alle attività produttive. Melazzini, però, è in sedia a rotelle. L'ascensore sarà funzionale?

Nemmeno per idea: e così Melazzini, per raggiungere il primo piano e partecipare alla conferenza stampa del suo partito sui referendum della giustizia, deve farsi aiutare. Ma poi posta la foto su Facebook, con un commento a dire il vero ottimista: "Con tenacia - scrive - si può superare tutto, anche la scalinata del circolo della stampa di Milano! C'è molto da fare, ma riusciremo ad essere liberi".

L'ascensore, in pratica, è troppo piccolo: non può ospitare carrozzine più grandi di 58 centimetri. Si scusa immediatamente il presidente del circolo, Daniela Stigliano, che a Repubblica spiega che il circolo è "ospitato in un palazzo storico vincolato e non c'è la piena agibilità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascensore troppo piccolo, assessore disabile sulle scale

MilanoToday è in caricamento