rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Carlo Montanari

Trasformano un capannone di Milano in una discoteca abusiva: denunciati

È successo in zona Affori nella notte tra sabato e domenica 12, nei guai un 53enne ed una 43enne, entrambi cittadini peruviani

Avevano trasformato un capannone in zona Affori in una discoteca, ma sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri. È successo nella notte tra sabato e domenica 12 marzo, nei guai un 53enne ed una 43enne, entrambi cittadini peruviani.

Tutto è iniziato quando i militari, durante un servizio coordinato straordinario controllo del territorio con il supporto del nucleo annonaria e commercio della polizia locale, si sono imbattuti nel locale allestito, senza autorizzazione, al primo piano di un capannone di via privata Carlo Montanari a Milano.

Nel locale, concesso in locazione ad un'associazione culturale, al momento dell'accesso dei militari c'erano circa 60 persone "intente a ballare ed era in corso attività di trattenimento danzanti senza la prevista autorizzazione dell’autorità competente", hanno precisato i militari. I carabinieri del gruppo tutela lavoro, contestualmente, hanno individuato 4 lavoratori in nero, per cui sono state elevate sanzioni amministrative nei confronti dei gestori per un importo totale pari a circa 8mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasformano un capannone di Milano in una discoteca abusiva: denunciati

MilanoToday è in caricamento