rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio / Via Giosué Carducci

Buttafuori picchia autista Atm, il questore fa chiudere la discoteca “Grey’s Room” in via Carducci

Il locale dovrà chiudere per 30 giorni visto che in più occasioni è stato al centro di disordini

Licenza sospesa per la discoteca “Grey’s Room” (ex "Queen") in via Carducci 25 a Milano. Lo ha decretato il questore di Milano, Luigi Savina: dal 23 aprile licenza sospesa per 30 giorni.

Il locale, che già con la precedente gestione aveva creato problematiche di sicurezza con conseguente sospensione di licenza, è stato sin dalla sua recente riapertura destinatario di numerosi controlli di polizia. Oggetto di un esposto presentato dai cittadini residenti in zona, inoltre, negli ultimi due mesi, all’interno e all’esterno della discoteca si sono verificati episodi disdicevoli: risse, diverbi e lesioni che hanno comportato l’intervento sia dell’arma dei carabinieri che della polizia di Stato. 

A fine marzo, durante un controllo da parte degli agenti di polizia e della Siae, fu accertato che all’interno della discoteca vi erano più del doppio delle persone previste in licenza ed il titolare venne indagato per inosservanza delle prescrizioni ex art. 681 del codice penale.

Alcuni giorni fa, infine, è avvenuta anche l’aggressione, da parte di personale della discoteca, ad un conducente di autobus che aveva lamentato l’invasione della carreggiata da parte di numerosi giovani, anche barcollanti, che ostruivano la regolare circolazioni in strada. In quell’occasione è stato danneggiato sia l’autobus che colpito il conducente con un pugno alla testa.

Per queste ragioni, per evitare possibili fonti di pericolo per la sicurezza dei cittadini e per la quiete della cittadinanza, il questore di Milano ha decretato la sospensione della licenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttafuori picchia autista Atm, il questore fa chiudere la discoteca “Grey’s Room” in via Carducci

MilanoToday è in caricamento