rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nova Milanese, 12enne travolge e uccide anziana in bicicletta

Andava in bicicletta per le vie del mercato di Nova Milanese. All’improvviso ha investito una donna di 60 che è morta poche ore dopo di emorragia cerebrale all’ospedale di Monza. Sotto choc il ragazzino e i genitori di quest’ultimo iscritti nei registro degli indagati

Stava andando in bicicletta per le vie del mercato di Nova Milanese, quando un 12enne ha travolto e ucciso una donna di 60 anni. L'anziana ha picchiato violentemente la testa durante la caduta ed è morta qualche ora dopo il ricovero in ospedale.

E’ successo tutto in pochi istanti. Il giovanissimo stava percorrendo come al solito le vie del mercato di Nova Milanese, quando all’improvviso forse colto di sorpresa o forse sovrappensiero, ha investito Antonia Sampaolo di 61 anni, che era in giro con il fratello e la madre disabile.

Il ragazzino è ancora sotto choc per l’accaduto, mentre la donna è stata ricoverata ed operata di urgenza al San Gerardo di Monza, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Nel registro degli indagati per la morte dell’anziana ci sono ora i genitori del 12enne, data la giovane età del ragazzo. Il giovanissimo sarà seguito ora e per un periodo di tempo, da un team di psicologi, che lo aiuteranno a cercare di superare questa tragedia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nova Milanese, 12enne travolge e uccide anziana in bicicletta

MilanoToday è in caricamento