rotate-mobile
Cronaca

Don Verzè, "bella vita" nella fazenda di lusso in Brasile

Le immagini di Oggi mostrano l'ex numero uno del San Raffaele rilassato nel 2010 in Brasile, in una tenuta con piscina e campi da tennis. Per arrivarci, aveva comprato jet privato

Don Luigi Verzè e Mario Cal (suo fido braccio destro) in atteggiamento rilassato, in una magnifica piscina sul Pacifico, in Brasile. Ancora lontani dalla bufera che si sarebbe abbattuta un anno più tardi sul San Raffaele, con l'istanza di fallimento, e che avrebbe portato addirittura al suicidio di Cal. 

Si può vedere questo in alcuni scatti esclusivi del settimanale Oggi, che uscirà in edicola mercoledì 21 dicembre. Le immagini furono colte da uno degli ospiti della fazenda, una splendida tenuta nei pressi di Conde con due piscine; accanto, un ulteriore spazio con campi da tennis, cavalli e pony, e gabbie con scimmie.

Don Verzè, vacanze "da dio" a Salvador de Bahia (foto Oggi)

 

Le foto risalgono al febbraio del 2010. Si vedono con Verzè, Cal - ripresi anche mentre giocano a carte dopo il bagno - e Renato Pozzetto. L'attore milanese, infatti, era socio con il sacerdote nella compagnia che gestiva l'elisoccorso per il San Raffaele. Sembra che per arrivare nella "villa" fosse stato anche comprato un jet Challenger da 15 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Verzè, "bella vita" nella fazenda di lusso in Brasile

MilanoToday è in caricamento