rotate-mobile
Cronaca Rho / Via Ludovico Ariosto

Rho, donna massacrata a coltellate in una stanza d'albergo: è in fin di vita in ospedale

L'aggressione è avvenuta verso le due della notte tra giovedì e venerdì in un hotel a due passi dalla Fiera. Ad accoltellarla sarebbe stato un egiziano di quarantaquattro anni

L’unica cosa certa è che erano insieme in quella stanza. E che da quella stessa stanza sono andati via su due ambulanze diverse. In mezzo, almeno secondo le prime ricostruzioni, una lite furibonda e le coltellate. Poi, il silenzio. 

Dramma nella notte tra giovedì e venerdì in un albergo a Rho, a due passi dal polo fieristico, dove una donna di quaranta anni - russa - è stata accoltellata da un quarantaquattrenne egiziano che era nella camera con lui. 

La richiesta d’aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata venti minuti dopo le due e sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze e un’auto medica.

Ad avere la peggio è stata proprio la quarantenne, che aveva ferite da arma da taglio all’addome, al tronco e agli arti. La donna, medicata sul posto, è stata trasportata all’ospedale di Legnano, dove si trova ora ricoverata in pericolo di vita. 

È finita all’ospedale di Rho, invece, la folle notte del suo presunto aggressore, trasportato in ospedale — dove adesso è piantonato dai carabinieri — dopo aver ingerito farmaci. È accusato di tentato omicidio.

Non è chiaro, al momento, quale siano i rapporti tra i due, né perché fossero insieme in una stanza d’albergo. Sull’aggressione indagano i militari di Rho. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, donna massacrata a coltellate in una stanza d'albergo: è in fin di vita in ospedale

MilanoToday è in caricamento