rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Tommaso Marino

Milano, donna aggredita nel cuore della notte tra il Duomo e la Scala: è "caccia" all'uomo

La Locale in una nota: "Uomo ricercato". Ma sull'aggressione non ci sono altri dettagli

Aggressione nella notte tra venerdì e sabato in pieno centro a Milano. A farne le spese, stando a quanto riferito dalla polizia locale, è stata una donna di 30 anni - una giovane senza fissa dimora di origini albanesi - che è stata aggredita in via Tommaso Marino, una stradina tra piazza Duomo e la Scala. 

La vittima - sempre stando a quanto ricostruito dai ghisa in una nota - è "riuscita a liberarsi" e poi "è tornata dove si trovava il suo compagno, che ha cercato l’aiuto degli agenti del comando decentrato 1 della polizia locale". Raccolta la denuncia, "gli agenti l’hanno affidata alle cure del 118 e sono ora alla ricerca dell’uomo insieme al nucleo tutela donne e minori", prosegue il comunicato. "Sono state acquisite le immagini di tutte le telecamere pubbliche e private che insistono sul centro cittadino", conclude la nota. 

Sull'accaduto non è stato fornito nessun altro dettaglio. Non è noto di che tipo di aggressione si tratti - una violenza sessuale, un tentativo di rapina, una molestia -, né niente altro. Dalla Locale hanno fatto sapere che al momento non ci sono altre informazioni da aggiungere. Stando a quanto appreso, la vittima - che da circa un anno e mezzo dorme in strada in zona col compagno - sarebbe stata aggredita alle spalle da un uomo che avrebbe cercato di abusare di lei prima di fuggire per la sua reazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, donna aggredita nel cuore della notte tra il Duomo e la Scala: è "caccia" all'uomo

MilanoToday è in caricamento