rotate-mobile
Cronaca Turro / Via Giuseppe Giacosa

Milano, un ramo si stacca da un albero e la colpisce in testa: ferita una donna 67enne

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina nel parco Trotter. Ferita una donna di 67 anni, trasportata all'ospedale Fatebenefratelli per un trauma cranico. La ricostruzione dei fatti

Il pericolo arrivava dall’alto, ma lei non poteva saperlo. Così, quando il ramo si è staccato, non ha avuto il tempo di reagire né di “difendersi” ed è stata centrata in pieno. 

Una donna di sessantasette anni, italiana, è rimasta ferita mercoledì mattina al parco Trotter di Milano dopo essere stata colpita da un pesante ramo caduto da un albero. L’incidente è avvenuto poco dopo le nove e mezza e sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con un’ambulanza e un’auto medica, gli agenti della polizia locale e uomini della Questura di Milano. 

La signora, secondo quanto appreso da MilanoToday, ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli: le sue condizioni sono serie - “non gravissime”, secondo il 118 - e non è in pericolo di vita. 

Al parco Trotter, subito dopo l’incidente, sono arrivati anche funzionari del comune di Milano per mettere in sicurezza l’area. Resta da capire cosa possa aver causato la caduta del ramo in una giornata senza vento né condizioni meteo “difficili”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, un ramo si stacca da un albero e la colpisce in testa: ferita una donna 67enne

MilanoToday è in caricamento