rotate-mobile
Cronaca Garbagnate Milanese

Urtata dal treno mentre attraversa i binari finisce contro alta tensione: morta

L'accaduto a Garbagnate Milanese (Milano) nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio. Sul posto 118 e carabinieri. La vittima aveva 82 anni

Stava attraversando i binari nelle adiacenze della stazione quando un treno l'ha urtata e fatta finire contro un palo dell'alta tensione. L'impatto è risultato fatale. Questa una prima ricostruzione del tragico episodio avvenuto nel pomeriggio di venerdì 28 gennaio, verso le 14.15, a Garbagnate Milanese, hinterland nord di Milano. La vittima è una donna di 82 anni.

Sul posto sono intervenuti 118, con ambulanza e automedica, vigili del fuoco, con due mezzi, e carabinieri. Per l'anziana non c'era nulla da fare: i soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso sul posto. Tutti i rilievi per approfondire la precisa dinamica dell'incidente mortale sono affidati ai carabinieri della compagnia di Rho. 

Il sinistro ha avuto ripercussioni sulla circolazione: i treni della direttrice Milano-Saronno-Novara nord hanno registrato ritardi di circa un'ora in entrambe le direzioni. Non appena verranno ultimate le attività delle forze dell'ordine, il traffico ferroviario dovrebbe tornare alla normalità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urtata dal treno mentre attraversa i binari finisce contro alta tensione: morta

MilanoToday è in caricamento