rotate-mobile
Cronaca Porta Venezia / Viale Tunisia

Ragazza molestata in centro a Milano: palpeggiata mentre cammina in strada

Arrestato un 30enne, vittima una ragazza di 31 anni. Le violenze in viale Tunisia

Abusata in strada. Molestata mentre passeggiava in centro. Una donna di 31 anni, una giovane italiana, è stata palpeggiata lunedì pomeriggio a Milano da un maniaco poi arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale. 

Il raid dell'uomo, un 30enne della Repubblica del Ciad, è scattato poco dopo le 14 in viale Tunisia, tra la zona di Porta Venezia e piazza della Repubblica. L'aggressore, stando a quanto ricostruito dalla questura, avrebbe sorpreso la vittima alle spalle e l'avrebbe più volte palpeggiata nelle parti intime, in strada. 

A dare l'allarme a una volante di passaggio, mentre la 31enne cercava di allontanarsi e trovare un rifugio sicuro, è stato un passante che ha assistito alla violenza e ha subito chiesto aiuto. Gli agenti hanno quindi raggiunto l'uomo poco distante e lo hanno bloccato. Dopo il racconto della vittima, che è stata visitata sul posto da un'ambulanza, il maniaco è stato dichiarato in arresto. La ragazza, nonostante lo spavento, non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza molestata in centro a Milano: palpeggiata mentre cammina in strada

MilanoToday è in caricamento